Agriturismo Norcia romantico
Chi Siamo
Dove Siamo, raggiungere agriturismo di Norcia
Come arrivare in agriturismo a Norcia
Sport e tempo libero a Norcia
Prezzi agriturismo a Norcia, offerte bed and breakfast
Prenotazioni agriturismi di Norcia, telefono
Manifestazioni ed eventi a Norcia
Fotografie di Norcia
Foto album di Norcia, agriturismo
Norcia e il parco nazionale dei Monti Sibillini
Escursioni sui Monti Sibillini e soggiorno in agriturismo
Links e scambio banner

 

english   italiano


Google Plus
Agriturismo a Norcia

Prenotazioni e Contatti

Cercheremo di fare del nostro meglio affinchè i graditi ospiti si sentano come a casa loro il più possibile, specialmente per coloro provenienti da molto lontano.

La nostra è una garanzia di affidabilità, professionalità e sicurezza.
Riceviamo conferme da tutto il mondo.

Ottieni la disponibilità in primo luogo, o se preferisci, semplicemente concorda la tua prenotazione con noi chiamandoci direttamente al

telefono

+39-334-847.36.96

(dalle h. 09,00 alle h. 21,00 tutti i giorni)
Front desk ricevimento 24 ore al giorno aperto tutto l'anno

Richiesta informazioni disponibilità (Campi Obbligatori *)
Al fine di ricontattarvi e fornirvi tutte le informazioni desiderate, vi invitiamo gentilmente a compilare i seguenti campi, avendo cura di specificare le vostre generalità, nonché i vostri recapiti.
Prima di inoltrare una richiesta si prega di consultare attentamente le “CONDIZIONI DELLA STRUTTURA RICETTIVA-HOTEL POLICY” su questa pagina del sito web ufficiale.

 

PRENOTAZIONI
Effettuare una prenotazione è estremamente semplice
Una volta inoltrata la tua richiesta compilando l’apposito questionario sopra riportato, il nostro ufficio prenotazioni ti invierà una mail con disponibilità, termini e condizioni e con tutte le informazioni necessarie, inclusi dei semplici moduli di prenotazione che potrai trovare anche quì in basso e che, all’occorrenza, potrai facilmente scaricare e stampare.
N.B.: Per assicurare la prenotazione ti verrà chiesto un piccolo deposito, il cui importo sarà stabilito ovviamente anche in relazione all’importanza del periodo scelto, potendo sentirti libero di decidere, previo accordo con la nostra amministrazione, il metodo di invio (carta di credito-vaglia postale-bonifico bancario-paypal), tuttavia specificando che, a scopo cautelativo e come garanzia per il soggiorno, una carta di credito ti verrà comunque richiesta al check-in nel giorno di arrivo, in mancanza della quale la prenotazione non potrà in alcun modo essere accolta [Per maggiori informazioni a riguardo, chiediamo gentilmente di consultare con attenzione le “CONDIZIONI DELLA STRUTTURA RICETTIVA-HOTEL POLICY” riportate di seguito].
È PREFERIBILE E MOLTO GRADITA LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA

carte di credito accettate

modulo prenotazione carte di credito modulo prenotazione vaglia

CONDIZIONI DELLA STRUTTURA RICETTIVA-HOTEL POLICY

Diamo il benvenuto in questa affascinante dimora, considerata patrimonio storico del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e della città di Norcia.
Al fine di evitare antipatici disguidi e spiacevoli incomprensioni, tutti i richiedenti sono gentilmente pregati di riconoscere di aver letto, compreso e accettato le seguenti condizioni:

*STRUTTURA RICETTIVA IN GENERALE - MOLTO IMPORTANTE - ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOVALUTARE:Per il motivo di essere una struttura posizionata ai piedi di una catena montuosa e, quindi, talvolta esposta ad improvvisi e mutevoli cambiamenti meteo (repentine escursioni termiche e violente raffiche di vento o temporali), è vivamente suggerita una vestizione adeguata in tutte le stagioni - Intero ambiente adatto ad un pubblico adulto e preparato, appassionato di natura e di escursionismo e per tutti coloro che sono in grado di apprezzare questi tipi di soggiorni - Durante il periodo Autunno/Inverno (talvolta anche primavera inoltrata e/o fine estate), assolutamente NON consigliata per coloro che sono troppo sensibili al freddo o fredde condizioni atmosferiche.
>SERVIZIO DI RISCALDAMENTO - N.B.: Nei periodi in cui necessita il servizio di riscaldamento, tutti gli ambienti interni, essendo strutturati con spesse mura in pietra, pur mantenendo un livello termico accettabile, non consentono valori ottimali per una costante temperatura elevata di calore.
>A tale proposito dal 15 Ott. al 30 Apr. di ogni anno, anche in relazione ai valori della temperatura sia interna che esterna, il servizio di riscaldamento prevede dai n°2 ai n°3 turni giornalieri (mattina- pomeriggio–sera) della durata di circa n°3 ore ciascuno.
>SERVIZIO RISCALDAMENTO E/O ARIA CONDIZIONATA-ATTENZIONE N.B.: A partire dal 01 Maggio fino al 15 Ottobre di ogni anno, la struttura NON fornisce in alcun modo il servizio di riscaldamento, in quanto per tutto il periodo appena citato, l’impianto di riscaldamento della struttura stessa sarà in manutenzione ed ogni singolo pezzo verrà rimosso per essere pulito e revisionato - Tutte le camere e gli ambienti interni NON dispongono di aria condizionata, in quanto la struttura è ubicata a 850 mt. di altitudine e pertanto non necessaria.
>Consigli pratici: Durante il periodo Autunno/Inverno (e a volte anche a primavera inoltrata o fine estate) è vivamente suggerita una vestizione adeguata, a strati (o più comunemente detta a cipolla), per consentire un acclimatamento ideale e sempre pronto ai sbalzi di temperatura (giubotti/giacche/cappotti appropriati o giacche da neve-maglioni lana/maglioni windproof-piles-calze invernali-scarpe calde con suola appropriata/scarponcini/perferib. scarpe da trekking semi-professionali sempre con suola appropriata tipo vibram-berretti-sciarpe-guanti).
>Per la sicurezza stradale, nei mesi invernali più freddi ovviamente, in caso di improvvise nevicate, consigliamo gentilmente di raggiungere la struttura comunque muniti di catene antineve/gelo e/o di gomme termiche e di consultare attentamente le condizioni meteo sul settore interessato.
>Nel periodo estivo, durante le ore serali, è consigliata una vestizione leggera (felpe e/o giacche leggere cotone), giuste scarpe con una suola appropriata (consigliate scarpe da trekking semi-professionali con suola tipo vibram) e di essere comunque muniti di ombrelli e/o impermeabili leggeri (es. K-Way pioggia).
*CHECK-IN PROCEDURE: Check-in camere disponibili NON prima delle H. 14:00 - Check-out H. 11;30
>Il late check-out (cioè il rilascio della camera oltre l’orario consentito nel giorno della partenza) sarà su richiesta e soggetto a disponibilità - Se la camera sarà occupata fino alle ore 18:00 sarà applicato il costo di metà giornata – Se la camera sarà occupata oltre le ore 18:00 sarà applicato il costo dell’intera giornata.
>Come da precisa regola della struttura ricettiva, prima dell’assegnazione delle camere al check-in, nel giorno di arrivo, a garanzia di eventuali danni arrecati alle camere e/o al resto della struttura stessa, essendo altresì quest’ultima classificata come patrimonio storico, architettonico e ambientale del Parco Nazionale, un modulo con semplici regole interne da osservare, verrà gentilmente sottoposto agli ospiti per accettazione – Nel ripetuto modulo verranno inoltre gentilmente richiesti i dati di una carta di credito normale, precisando che nessun importo o costo aggiuntivo verranno addebitati fino al giorno della partenza (N.B.-DATI CC RICHIESTI AL CHECK-IN: PAN Primary Account Number, il numero composto da 16 cifre posto sul fronte della carta ed il CVV Card Verification Value, il numero di 3 cifre posto sul retro della carta - Accettate carte di credito normali solo del circuito VISA o MASTERCARD – NON si accettano Carte di Credito Prepagate o Carte di Debito - Carta di Credito sottoposta a verifica di validità).
Inoltre, se necessario, per motivi di salvaguardia dell’intero ambiente e per un vincolo di sicurezza generale, almeno un documento di identità sarà gentilmente richiesto, trattenuto per tutta la durata del soggiorno e restituito agli ospiti il giorno della partenza non prima di aver verificato l'integrità della camera da parte del personale della struttura ricettiva.
*Prenotazioni modalità: Tutte le richieste di prenotazione (Check-in diretti - Last-minute - Medio e Lungo Termine), specialmente nei mesi dove necessita il servizio riscaldamento (autunno-inverno-primavera), verranno accettate e garantite solo ed esclusivamente con l’invio di un anticipo (caparra), stabilito in base all’importanza del periodo scelto, potendo liberamente decidere, previo accordo con l’amministrazione della struttura ricettiva, il metodo di invio (carta di credito-bonifico bancario-vaglia postale-paypal), tuttavia precisando che, a scopo cautelativo e come garanzia per il soggiorno, una normale carta di credito verrà comunque richiesta al check-in nel giorno di arrivo, in mancanza della quale la prenotazione non potrà in alcun modo essere accolta (ATTENZIONE: accettate solo carte del circuito VISA/MASTERCARD - NON si accettano Carte di Credito Prepagate e/o Carte di Debito).
>Attenzione: È di vitale importanza specificare che, nel caso in cui il cliente NON sarà provvisto di una carta di credito normale al check-in nel giorno di arrivo, nonostante egli ne sia stato preventivamente informato all’atto della prenotazione (Scritta e/o Telefonica), l’amministrazione della struttura ricettiva si vedrebbe costretta, suo malgrado, a rifiutare in loco la prenotazione stessa, declinando ogni ulteriore obbligo verso il cliente, ivi compreso la NON restituzione di un eventuale anticipo versato.
>N.B.: Nella richiesta di prenotazione, specificare gentilmente eventuali esigenze particolari (patologie del cliente o altro).
*ANTICIPI/CAPARRE: L'eventuale anticipo (caparra), se richiesto, NON È RIMBORSABILE, il medesimo garantirà al 100% la prenotazione di alloggio o sarà trattenuto in caso di disdetta per qualsiasi motivazione, precisando che, previa mancata ottemperanza delle politiche di cancellazione fornite dalla struttura ricettiva all'atto della prenotazione, nessuna penalità o costi aggiuntivi saranno addebitati.
>N.B.:Eventuali prenotazioni telefoniche last-minute, saranno garantite unicamente fornendo i dati di una carta di credito – Nel caso in cui l’amministrazione della struttura ricettiva ne faccia richiesta e previo accordo tra le parti, fornendo i dati della carta di credito (sia telefonicamente che per iscritto), una volta accettata la prenotazione, il richiedente autorizza esplicitamente la stessa al prelevamento di un deposito (caparra).
*Servizio di solo B&B: Pernottamento e prima colazione buffet - La struttura ricettiva non fornisce in alcun modo il servizio di mezza pensione e/o pensione completa (NO HB e/o FB) - Preziosi consigli ed informazioni molto dettagliate, per l'ottima ristorazione locale e per visite su tutto il territorio, verranno forniti all’arrivo.
>ATTENZIONE: La colazione prevista è esclusivamente dolce e NON salata
>La Colazione rinforzata salata è solo ed esclusivamente su prenotazione anticipata prima dell’arrivo e con saldo extra da concordare con il cliente, a seconda delle pietanze scelte dal nostro menù fisso [chiedere informazioni al riguardo prima dell’arrivo] – La prima colazione salata NON verrà fornita in alcun modo in loco se non espressamente richiesta dal cliente e concordata con l’amministrazione della struttura ricettiva all’atto della prenotazione prima dell’arrivo.
*STRUTTURA NON ADATTA AI BAMBINI E/O ADOLESCENTI: Sito molto tranquillo che vuole garantire quiete e silenzio ai propri ospiti.
*STRUTTURA PER NON FUMATORI - ANIMALI NON AMMESSI

“Corte Belvoir” Romantic Inn & Agriturismo
Vocabolo Quarantotti, 333 – Madonna Del Casciolino
06046 Norcia (Perugia) Umbria, Italia.
Tel. +39-334-8473696
E-mail to: info@cortebelvoir.combooking@cortebelvoir.com
per maggiori informazioni preghiamo di visitare interamente il nostro sito web:
http://www.cortebelvoir.com

 

 

Chi Siamo | Dove Siamo | Come Raggiungerci
Sport e Tempo Libero | Eventi | Norcia e il Parco
Fotoalbum | Fotografie del posto
Prenotazioni e Contatti | Speciale Escursioni | Links | Prezzi

 

Agriturismi a Norcia
webmaster. realizzazione siti web